Come Guadagnare in Team con TelexFREE

Categorie: TELEXFREE
Commenti: 1 Commento
Pubblicato il: 27 ottobre 2013

Le forme si guadagno in Team con TelexFREE

Guadagnare in Team con TelexFREENei miei precedenti articoli articoli ho già parlato di cos’è TelexFREE e di come sia possibile Guadagnare postendo semplicemente da 1 a 5 annunci al giorno in maniera semiautomatica (leggi l’articolo: Guadagnare con TelexFREE).

Ma i metodi per Guadagnare in Team con TelexFREE sono numerosi, diversi e tutti da scoprire!

Se sei intraprendente, se hai un gruppo di amici a cui vuoi fare conoscere questa splendida opportuntà di lavoro online, se hai un blog e hai voglia di creare una video recensione su YouTube o sei appassionato di comunicazione online, allora puoi lavorare anche attivamente come Promoter pubblicizzando non solo il prodotto di telefonia VoIP 99TelexFREE, ma anche il lavoro online che l’azienda offre.

Di sciocchezze sulle strabilianti opportunità di guadagno offerte da TelexFREE ne ho sentite e lette diverse in rete, spesso gonfiate e altre volte modificate ad oc. Spero di fare un volta per tutte chiarezza commentando le REALI forme di Guadagno in Team con TelexFREE che fino ad ora utilizzo, servendomi di alcune delle diapositive ufficiali fornite dall’azienda.

 

La prima e seconda forma di Guadagno in Team

Prima forma di Guadagno in Team con TelexFREEChiariamo questo cruciale punto. Per poter guadagnare con il vostro Team è necessario:

  1. che abbiate acquistato un pacchetto telefonico 99TelexFree (autoconsumo). Anche se il pacchetto telefonico lo pagate 49,90$, ritorneranno a voi immediatamente 44,91$. Quindi lo pagate soltanto 4,99$!;
  2. che abbiate un diretto a sinistra e un diretto a destra.

Guadagnate, se attivate degli ADCentral, 20$ per ADCentral diretto e 20$ per chiusura coppia.

Se invece attivate un ADFamily guadagnate 100$ per Family diretto e 60$ per la chiusura della prima coppia. Nella chiusura delle successive coppie guadagnate invece 80$. Quando si chiude un CICLO (una piramide di 7 ADCentra o Family come da foto in alto) guadagnerete un bonus aggiuntivo di 60$. Questa tipologia di bonus o guadagno in Team è illimitato ma è una tantum.

Per guadagnare dalla chiusura coppie deve entrare un ADCentral o Family nella gamba sinistra e uno nella gamba destra non importa se diretto, indiretto o se uno SPILL OVER (cioè ADCentral /Family che sono presenti nella vostra piramide, che non sono vostri ma del vostro sponsor e che scivolando a sinistra o a destra rispetto alla vostra posizione facilitandovi la chiusura coppie!).

Prima forma di Guadagno in Team con TelexFREE_02Questa tabella mette in evidenza l’effetto moltiplicativo dei bonus per chiusura coppie (non per chiusura ciclo!), ipotizzando che siano tutti ADCentral (e non Family!) e che il loro inserimento sia pareggiato sia a sinistra che a destra. Il pagamento giornaliero massimo è di 15.360$ mentre il resto verrà pagato nel giorno successivo.

Se non riuscite a livellare perfettamente le entrate dei vostri ADCentral (o Family) e la vostra gamba sinistra risulta più corta della vostra gamba destra, il credito non verrà perso ma accumulato fino a quando la vostra gamba sinistra non si allunga (praticamente che entrino altri ADCentral nella gamba sinistra). N.B: nel back office di TelexFREE è possibile scegliere dove posizionare gli ADCentral, se a sinistra o a destra!

 

La terza forma di Guadagno con TelexFREE

Seconda forma di Guadagno in Team con TelexFREESolo dopo che avete attivato il pacchetto telefonico VoIP 99TelexFREE guadagnerete, fino al sesto livello, 0,40 cent a settimana (il 2% del guadagno del singolo annuncio che è di 20$) per la pubblicità fatta da un ADCentral diretto o indiretto. Se è un ADFamily (sono 5 ADCentral) il compenso è di 2$ a settimana.

L’esempio indica un semplice schema con un ADcentral a sinistra e uno a destra che a loro volta hanno due altri ADCentral a testa e cosi via. Ovviamente se avete più di due diretti a sinistra e a destra l’effetto moltiplicativo è assicurato!

 

Cosa significa far parte di un Team

Il Team in TelexFREE è formato da un gruppo di persone che nella piramide posso essere sia dirette che indirette, ma anche sponsor. Per esempio il mio Team è formato da miei diretti, dai diretti dei miei diretti, dal mio sponsor e dallo sponsor del mio sponsor e cosi via.

Attualmente faccio parte di una comunità di persone che fa anche altri tipi di lavoro online, li testa e poi li promuove consigliandoli ai propri diretti. Questo si traduce in passaggio di informazioni, aiuto reciproco, scambio consigli in merito alle nuove procedure che si attivano in TelexFREE e moto altro ancora.

Questo Team è anche collegato con la Chat Italiana su Skype di TelexFREE a cui si accede solo su presentazione diretta del vostro sponsor. La chat è formata da promoter che fanno parte della stessa rete (non siamo mai isolati!), ed ha lo scopo di fornirci tutte le informazioni direttamente dall’azienda, di tradurle, di spiegare le strategie aziendali o le nuovissime procedure in merito a incassi e pagamenti, nuove forme di guadagno e molto altro ancora.

 

Vuoi saperne di piu?

Se vuoi conoscere altri dettagli di questa splendida attività di guadagno online o vuoi essere guidato per iniziare a muovere i primi passi:

Fabio Antonio Bellomo

Ti potrebbero anche interessare:


google translate
pubblicità
pubblicità netparade

1 Commento - Lascia un commento
  1. […] Accenniamo alle prime due forme di guadagno possibili in Team mentre nell’articolo “Come Guadagnare in Team con TelexFREE” viene descritto tutto nel […]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Benvenuto , oggi è martedì, 29 luglio 2014