eWallet di TelexFREE: come funziona

Categorie: TELEXFREE
Commenti: 1 Commento
Pubblicato il: 26 gennaio 2014
Prova Spazio pubblicitario Affittasi Spazio pubblicitario Affittasi Spazio pubblicitario affittasi

Come funziona l’eWallet di TelexFREE

Come molti di voi sapranno TelexFREE, per me il miglior metodo di lavoro online attualmente sul mercato, a causa dell’enorme numero di iscritti a livello planetario e non riuscendo più a gestire in maniera ottimale sia i pagamenti ai promoter che gli incassi, ha deciso di affidarsi ad una ditta esterna (I-Payout) che ha collegato ed adattato il proprio sistema di pagamento denominato eWallet, al back office di TelexFREE.

Il sistema di pagamento è paragonabile ad un libretto bancario virtuale, dove noi versiamo e preleviamo denaro previo pagamento di una commssione per l’utilizzo della piattaforma che è assolutamente sicura, facile da utilizzare ad a prova di errore.

eWallet-di-TelexFREE

Tengo a precisare che questo articolo vuole essere soltanto una guida che mette in evidenza tutte le potenzialità dell’eWallet di TelexFREE. Per spiegare l’utilizzo nel dettaglio di ogni sua funzione sarebbero necessari numerosi articoli. Come già indicato da TelexFREE, deve essere il vostro Sponsor a guidarvi passo dopo passo al corretto utilizzo dell’eWallet.

 

Come attivare l’eWallet di TelexFREE

Dopo aver fatto la preiscrizione ad un abbonamento TelexFREE ADCentral o ADFamily, avrete accesso al vostro eWallet direttamente dal back office TelexFREE che vi invierà via email il nome utente e la password (modificabile) per un eventuale accesso anche diretto utilizzando questo link: telexfree.glogalewallet.com.

L’eWallet tuttavia non è immediatamente utilizzabile poichè dovrete inviare, utilizzando la piattaforma eWallet, copia di un documento di identità per l’attivazione completa. Tempi di attivazione: da poche ore ad un giorno lavorativo.

 

Come depositare i fondi nell’eWallet

Attualmente sono possibili quattro modi per versare denaro nell’eWallet di TelexFREE che potrà essere utilizzato per pagare le vostre fatture o quelle di qualunque altro account, oppure potrà essere inviato ad un’altro utente eWallet previa richiesta di amicizia.

Forse non tutti sanno che: per ogni operazione da effettuare con l’eWallet, è possibile visionare un breve ma chiaro video esplicativo cliccando sul pulsante in alto a destra di ciascuna pagina.

E’ possibile depostare denaro nei seguenti modi:

  1. Associando all’eWallet un c/c Bancario. Dopo aver fatto questa operazione, potrete inviare denaro all’eWallet con un bonifico internazionale tramite la vostra banca o c/c online. Le procedure sono semplici e di facile comprensione, i tempi di arrivo all’eWallet sono di 3 giorni lavorativi mentre le commissioni da pagare all’eWallet sono di 7,50$.
  2. Inviando denaro sempre tramite bonifico internazionale, ma utilizzando le coordinate bancarie appartenenti ad altra persona. Basta configurare di volta in volta il profilo bancario della persona che invierà il pagamento. Questo metodo è molto comodo per chi non ha un proprio c/c bancario. I tempi ed i costi non cambiano.
  3. Utilizzando la carta virtuale Visa QIWI previa iscrizione. Poco o per nulla utilizzata in Europa ma molto utilizzata in America, parte dell’Asia e paesi dell’est Europa.
  4. Mediante Paysafecard. Questo è un’ottimo sistema per ricaricare l’eWallet in maniera completamente anonima. Paysafecard è disponibile nei tagli da 10, 25, 50 e 100€ fino ad un massimo di 10 tagli alla volta, che possono essere richiesti in tutti i negozi che riportano il logo Paysafecard o E-Pay (cartolerie, tabaccherie, bar e edicole dotati di un terminale POS abilitato al rilascio della card). La Paysafecard è gratuita nel primo anno dopo la sua emissione. Dopo 12 mesi verranno scalati dal credito dei costi di gestione pari a 2 euro al mese. Sul sito ufficiale Paysafecard è disponibile un comodo motore di ricerca per trovare gli esercizi commerciali dove è possibile acquistarla.

 

Come incassare con l’eWallet

Prima di incassare il denaro guadagnato con TelexFREE, bisogna inviare i fondi dal back office di TelexFREE all’eWallet. La procedura è semplice e la si può fare soltanto il Martedì e solo se nel back office di TelexFREE abbiamo un minimo di 300$. I tempi di trasferimento sono di 10 giorni.

Una volta arrivato il denaro nell’eWallet lo possiamo finalmente incassare nei seguenti modi:

  1. Utilizzando un c/c Bancario che era stato preventivamente associato o qualunque c/c bancario utilizzando la funzione “Wire Transfer“. Tempi di arrivo 2-3 giorni lavorativi. Commissione da pagare ad eWallet 7,5$. Massimo incasso giornaliero 10.000$.
  2. Utilizzando la carta di credito bancaria o prepagata (Paypal, Postepay, ecc) preventivamente associata e validata. Massimo incasso consentito giornaliero 500$.
  3. Utilizzando la carta virtuale Visa QIWI;
  4. Facendovi inviare un assegno direttamente a casa vostra. Si paga una commissione fissa di 3,95$ per ogni assegno richiesto e una commissione aggiuntiva nel caso si richiedano dei tempi di consegna più rapidi. Massimo incasso per assegno 10.000$.

Incassare-con-eWallet-Telex

 

Come pagare le fatture TelexFREE via eWallet

Prima di pagare le eventuali fatture eventualmente presenti nel back office di TelexFREE, dovrete inviarle nell’eWallet cliccando su “Invoice” e poi sul pulsantino “Pagar” della vostra fattura.

Dopo di che è possibile pagare nei seguenti modi:

  1. con il credito presente nell’eWallet se ne avete;
  2. inviando la fattura da pagare all’eWallet di un’altro utente eWallet che ve la pagherà a sua volta (Forward);
  3. utilizzando il vostro c/c Bancario preventivamente associato a TelexFREE;
  4. mediante carta di credito associata ad un’IBAN per un massimo di 1.500$ al giorno e 7.500$ al mese (la ricaricabile Postepay non è accettata per i pagamenti ma viene riconosciuta la carta Paypal);
  5. mediante bonifico fatto da un c/c di altra persona (Wire);
  6. in contanti usando la Paysafecard;
  7. usando la funzione UseMyServices se la vostra Banca la accetta (per es. se avete un c/c Postale online può andare bene). Con quest’ultimo metodo, anche se il pagamento della fattura è immediato, le commissioni totali per l’acquisto di un ADFamily da pagare sono di circa 50$.

 

Carta prepagata eWallet

E’ anche possibile richiedere una carta prepagata Mastercard direttamente all’eWallet di TelexFREE, che vi verrà inviata al costo di 14,95$.

Con questa carta potete sia incassare da eWallet (fino ad un massimo di 500$ al giorno) sia pagare le vostre fatture TelexFREE (per un massimo di 1.500$ al giorno e 7.500$ al mese) e usarla come qualunque altra carta di credito per pagamenti anche online o ritiro contante. Tutti i costi relativi alla tenuta, pagamenti e ricarica di questa carta li potete trovare sulla piattaforma eWallet stessa.

PFSCard

 

Quale metodo di pagamento o incasso scegliere?

I metodi per pagare le vostre fatture, ricaricare il vostro eWallet TelexFREE o incassare sono molteplici e tutti perfettamente funzionanti. La scelta sta a voi in base in base alle vostre esigenze e costi di ogni transazione.

Molte persone hanno esigenza di incassare forti somme di denaro mensilmente, allora prediliggono l’accredito in c/c bancario visto che il limite per transazione è di 10.000$ giornalieri. Molti altri invece preferiscono l’accredito su carta di credito o prepagata con limiti di 500$ al giorno.

Per pagare le fatture, i metodi sicuramente meno costosi e collaudati sono con carta di credito (funziona anche la Paypal) fino ad un massimo di 1.500$ al giorno e 7.500$ al mese (visto che l’eWallet ha imposto un limite giornaliero di pagamenti fatture con carta di credito, vi conviene utilizzarla nelle prime ore del mattino), oppure mediante bonifico bancario internazionale fino ad un massimo di 10.000$ al giorno.

Quello che vi consiglio è di trovarvi uno sponsor che sappia utilizzare tutte queste procedure in modo tale di sapervi guidare ed insegnare nel più breve tempo possibile.

 

Vuoi saperne di piu?

Se vuoi conoscere altri dettagli di questa splendida attività di guadagno online o vuoi essere guidato per iniziare a muovere i primi passi:

Fabio Antonio Bellomo

Ti potrebbero anche interessare:


pubblicità adcash
lavori online blogger per scimmie
google translate

1 Commento - Lascia un commento
  1. […] Qualche indicazione sulle potenzialità dell’e-wallet di TelexFree lo potete leggere in questo articolo: Come funziona l’eWallet di TelexFREE. […]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Benvenuto , oggi è venerdì, 31 ottobre 2014